Le Iene si preparano per la nuova stagione televisiva dopo l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari.
Nel corso di questi mesi si sono rincorse tantissime voci sui possibili sostituti della coppia che per anni ha condotto il programma.
Le Iene non lasciano, ma anzi raddoppiano! Dopo l’addio di Ilary Blasy che nell’ultima puntata della passata stagione aveva annunciato di essere incinta e di conseguenza di voler prendersi una pausa per dedicarsi alla sua famiglia.
Nella stagione 2016: lo show di Italia 1 ed andrà in onda due volte a settimana il martedì e la domenica ed avrà due squadre di conduttori.
In un primo momento si era sparsa la voce di un possibile approdo della modella e showgirl Belen Rodriguez, ma la candidatura della prorompente argentina non è stata presa in considerazione e la redazione ha preferito percorrere altre strade.
Il primo gruppo di conduttori sarà formato da Fabio Volo affiancato dalla sarda Geppi Cucciari e dalla lanciatissima Miriam Leone mentre il secondo gruppo vedrà protagonisti, oltre a Geppi Cucciari, Nadia Toffa e l’ex iena ed attuale regista cinematografico Pif.
Questo cambiamento rappresenta una svolta epocale per il programma “Le Iene” e sopratutto è un grosso passo avanti nella carriera della bresciana Nadia Toffa, che torna nel programma di Mediaset, conclusa la parentesi molto interessante di Open Space.
Sta per iniziare dunque una nuova promettente stagione per il programma di Itala 1 ed il gruppo temibile d’inviati sono già pronti per portare alla luce le truffe che nel corso degli anni sono stati in grado di scoprire.
Il 26 Gennaio i tantissimi telespettatori della fortunata trasmissione di Mediaset, saranno davanti alla televisione per assistere alla prima puntata della nuova stagione, nella quale avremo l’occasione di “toccare” con mano e vedere con i propri occhi, le novità proposte dall’emittente, sperando di non rimpiangere la precedente conduzione.