Site icon in3click.tv

Ecco la nuova notifica WhatsApp

nuova-notifica-whatsapp

Noi della in3click.tv via avevamo avvisati… ricordate quando mesi fa abbiamo accennato alle voci di corridoio (mai smentite) della possibilità che WhatsApp potesse introdurre una fantomatica terza spunta come conferma dell’avvenuta lettura del vostro messaggio?…. ebbene…NON si trattava di una Bufala!!!! E’ tutto vero!

Da circa 18 ore alcuni di voi avranno notato che alcune notifiche dei vostri messaggi WhatsApp sono diventate azzurre.
Di cosa si tratta? Cosa vuol dire quando si colorano di azzurro?
Semplice: indicano che il nostro contatto ha letto il messaggio. Il nuovo colore indica dunque una conferma di lettura… notifica che in tanti aspettavano con fibrillazione e altrettanti temevano arrivasse davvero!
L’equivalente della terza spunta della quale abbiamo parlato in questo articolo…
Leggi qui.

Quando si invia il messaggio appare la prima spunta. Quando lo smartphone del destinataio lo riceve appare la seconda, ma sono entrambe grigie. Solo quando le spunte si colorano di azzurro vuol dire che il destinatario ha letto i messaggi.
Le spunte azzurre di WhatsApp danno però anche altre informazioni..
Infatti, se si tiene premuto a lungo sul proprio messaggio inviato e si sceglie “Info” (la “i” in alto sulla sinistra), ecco che si apre una schermata in cui WhatsApp ti dice in che data e a che ora è stato consegnato il messaggio; in che data e a che ora è stato letto.
…Meglio di così…o forse no??…
Per tutti coloro che avevano celato la possibilità di controllare il loro ultimo accesso nel vano tentativo di evitare seccature.. si prospettano tempi duri…preparatevi!!

La nuova notifica WhatsApp potrebbe generare questo effetto:

“Ho visto che hai letto il mio messaggio!! Perchè non rispondi??”


Dalla redazione di in3click.tv…
…”Buon divertimento” cari abitanti di WhatsApp!

IMG_2625-360x640

Exit mobile version