Esistono migliaia di persone capaci di spendere anche cifre incredibili pur di indossare vestiti o accessori strambi (ops..particolari…!) e all’ultimo grido. Come la mutanda pizzo e merletti.
Mutanda pizzo e merletti: è questa una tendenza che divampa non solo tra i VIP ma anche tra persone comuni, pronte magari, ad imbarcarsi in un piccolo prestito pur di riuscire a soddisfare questo piacere. Spesso la stravaganza di chi indossa tali oggetti o vestiti, come la mutanda pizzo e merletti, supera ogni immaginazione (o a volte la decenza) e, tralasciando la discutibile (assenza di) bellezza a volte, l’assurdità sta proprio in quanto sono disposti a spendere. Perché spendere per tanti è sinonimo di scelte qualità, al di là di cosa realmente si sta acquistando.
Che la moda non abbia sesso è ormai cosa nota, ma a tutto dovrebbe esserci un limite.. o forse no? Ma del resto il buon gusto non segue schemi precisi, è qualcosa di personale, spesso in controtendenza con il giudizio di massa.
Direttamente dall’America arriva l’ultima moda per i maschetti che tanto sta facendo discutere chi si trova a bordo passerella: stiamo parlando dell’intimo uomo come mutanda pizzo e merletti.
Al di là della discutibilissima bellezza della mutanda pizzo e merletti, qui viene messa in gioco la virilità maschile, NON SCHERZIAMO SU!!
Rispetto alla classica mutanda pizzo e merletti delle donne, questa versione maschile, al momento (purtroppo già) in commercio di colore bianco o nero, viene arricchita da un “cono” per ospitare il membro maschile. Della serie non ci facciamo mancare proprio nulla.
Per ora non conosciamo l’identità di chi e ha inventato questo nuova mutanda pizzo e merletti maschile ma, se proprio vi piacciono, sappiate che è arrivato il momento di dire addio a slip seducenti e boxer multicolor.
Se qualche amico maschietto di in3click.tv dovesse trovare il coraggio di comprarle, ci mandi gentilmente qualche foto indossando la mutanda pizzo e merletti, rappresentativa, che saremo lieti di pubblicare. Al Momento ci vien difficile anche solo immaginarle indossate….