Con calma e per piacere..! Non si spinge. Per entrare sul Most Exclusive Website non si può avere fretta (ma nemmeno la certezza di entrarvi).
Come si capisce dal nome: “Most Exclusive Website“, si tratta di un sito veramente esclusivo. Infatti si entra solo una persona per volta, e il turno dura al massimo 1 minuto.
Dopodiché il turno passa all’individuo successivo nella fila. Non stiamo scherzando!
Con tanto di “sala di attesa”, permette di prelevare un biglietto virtuale, ( si..esattamente come alle poste), valido per reclamare la propria posizione al momento opportuno.
Chi si trova in coda, attualmente, è in compagnia di circa 16mila utenti in attasa, ma nei periodi di punta possono arrivare anche a 100mila. La maggior parte di loro si arrenderà molto prima, chiudendo il suo browser, facendo così scorrere la coda più velocemente, ma con questi ritmi, se non muniti di estrema pazienza è comunque difficile arrivare con successo a vedere il contenuto della singolare (da qualcuno definita diabolica..) pagina web.
Ma Cosa c’è dentro al Most Exclusive Website? L’autore, Justin Foley, ovviamente non si sbilancia: i più impazienti o forse furbi..possono chiedere a Google, agli altri non resta che attendere pazientemente in fila.
Qual è il successo di Most Exclusive Website?…ovviamente la suspance che ha generato intorno al contenuto della sua homepage.
Noi della in3click.tv…per ora non vi spoilereremo nulla…