Cosa fareste se le vostre più grandi paure vi assalissero senza lasciarvi il tempo di pensare e di rendervene conto? Tutto questo è contenuto nel mio libro: Le Fiabe della Notte.
Vi presento il mio cammino nel mondo letterario, illustrandovi le mie opere ed il motivo per il quale ho deciso di scrivere.
Sembrerà banale dirlo ma per diventare uno scrittore diventa di vitale importanza esercitarsi ogni giorno scrivendo tutto quello che ci passa per la testa. Ho sempre amato la creatività sopratutto in ambito letterario e questa mia grande passione unita alla mia attività di blogger ha fatto si che trovassi l’idea giusta per scrivere il mio libro dal titolo: “Le Fiabe della notte” edito dalla casa editrice “Lettere Animate”.
Si tratta di una serie di racconti a sfondo horror drammatico che vede protagonisti molti personaggi che risiedono nelle città italiane e quindi molto vicini alla realtà in cui viviamo.
Un mosaico di emozioni che vuole essere una lettura interessante e stimolante anche in grado di far riflettere sulle problematiche sociali.
Sono presenti tanti racconti scritti e ideati per portare il lettore in un mondo di incertezza e colpi di scena in pieno stile horror che gli amanti del genere non potranno non apprezzare.
Non serve dire che è stata una grandissima soddisfazione veder pubblicato il libro che, rappresenta la chiusura del cerchio di un anno di lavoro nel quale ho potuto anche affezionarmi ai personaggi dei racconti in quanto quando un autore da vita ad un personaggio diventa in qualche modo una sorta di padre/madre.
Attualmente il libro è disponibile in versione Ebook ma è prevista una prossima uscita cartacea che consentirà ai più nostalgici amanti della carta stampata di toccare con mano i racconti che costituiscono il libro.
Potete trovare Le Fiabe della Notte nei più grandi store online con Amazon!